Come donare

I contributi devoluti alla Società per l’assistenza al malato Oncologico sono deducibili e detraibili per le persone fisiche (privati cittadini) e deducibili per le aziende. I versamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:

Assegno bancario (intestato a: SOCIETA' PER L'ASSISTENZA AL MALATO ONCOLOGICO). Assegno bancario non trasferibile consegnato a mano presso le nostre strutture sanitarie di riferimento.

Bonifico Bancario (intestato a: SOCIETA' PER L'ASSISTENZA AL MALATO ONCOLOGICO, Banca: UNICREDIT Ag. 5 Trapani Mazzini, IBAN: IT81J0200816406000300069569).

I nostri dati

Benefici fiscali

Puoi dedurre la tua donazione (la tua donazione abbasserà il tuo reddito complessivo ai fini della dichiarazione dei redditi). I privati possono dedurre dal reddito complessivo delle persone fisiche nel limite del 10% del reddito complessivo (D.P.R.117/2017). Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l'eccedenza può essere computata in aumento dell'importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.

Puoi detrarre la tua donazione (la tua donazione abbasserà l'imposta lorda). I privati possono detrarre dall'imposta lorda ai fini IRPEF un'importo pari al 50% da calcolarsi su un valore annuo massimo dell'erogazione liberale effettuata di € 30.000,00(D.P.R.117/207).

Importi ricevuti | Anno 2018

Erogazioni Liberali e Contributi

Incarichi Retribuiti